Resi & Rimborsi

Resi e rimborsi

Siero24k permette resi, cambi e rimborsi entro e non oltre 30 giorni dalla consegna dell'articolo. Trascorsi più dei giorni stabiliti purtroppo non possiamo offrire il rimborso o una sostituzione dell'articolo acquistato con un altro articolo.

 

Resi e cambi

La procedura di reso o cambio prevede che il cliente restituisca l'articolo inviandolo al nostro magazzino situato in Italia (l'indirizzo sarà fornito quando la pratica verrà avviata).

 

Per poter accedere alla pratica di reso o cambio basterà contattarci via email all'indirizzo EMAIL STORE oppure tramite whatsapp cliccando sul bottone in basso a destra.

 

Il rimborso o l'invio di un nuovo articolo verranno effettuati non appena l'articolo restituito sarà esaminato per accertarsi che non sia stato danneggiato.

 

Rimborsi

In caso di articoli danneggiati con conseguente richiesta di rimborso o cambio, essi verranno disposti con effetto immediato senza alcun costo aggiuntivo e senza il bisogno che l'articolo venga restituito.

 

Per poter accedere alla pratica di rimborso basterà contattarci via email all'indirizzo EMAIL STORE oppure tramite whatsapp cliccando sul bottone in basso a destra.