Resi & Rimborsi

Resi e Rimborsi

Serum24K permette resi, cambi e rimborsi entro un massimo di 30 giorni dalla consegna dell'articolo. Dopo questo periodo, purtroppo, non possiamo offrire un rimborso o uno scambio dell'articolo acquistato con un altro articolo.

Resi e Scambi

La procedura per un reso o uno scambio richiede che il cliente rispedisca l'articolo al nostro magazzino in Italia (l'indirizzo verrà fornito all'inizio della procedura).

Per richiedere un reso o uno scambio, è sufficiente contattarci via email all'indirizzo EMAIL STORE o tramite WhatsApp, cliccando sul pulsante in basso a destra.

Il rimborso o la spedizione di un nuovo articolo avverrà non appena l'articolo restituito sarà stato ispezionato per assicurarsi che non sia danneggiato.

Rimborsi

In caso di articoli danneggiati con relativa richiesta di rimborso o scambio, questi saranno ordinati immediatamente senza costi aggiuntivi e senza la necessità di rispedire l'articolo.

Per fare una richiesta di rimborso, è sufficiente contattarci via email all'indirizzo EMAIL STORE o tramite WhatsApp, cliccando sul pulsante in basso a destra.